Agente immobiliare arrestato per aver narcotizza e stuprato una donna: spunta un caso sospetto a Bergamo
Alla vicenda di Omar Confalonieri, l'agente immobiliare arrestato a Milano con l'accusa di aver stordito una coppia e poi abusato della donna, sarebbe collegato anche un caso sospetto a Bergamo. Anche in quest'occasione, una ragazza sarebbe stata drogata e poi violentata. Il pubblico ministero Alessia Menegazzo e il procuratore aggiunto Letizia Mannella, avrebbero chiesto gli atti del procedimento che è stato poi archiviato. In queste ore, gli inquirenti stanno ricostruendo tutti i contatti dell'uomo per cercare di capire se vi siano altre vittime.
L'uomo non ha risposto durante l'interrogatorio
Nei giorni scorsi, due donne si sarebbero fatte avanti e le forze dell'ordine stanno svolgendo tutti gli approfondimenti del caso. L'uomo è stato arrestato venerdì 5 novembre. Ieri si è svolto l'interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari dove Confalonieri si è avvalso della facoltà di non rispondere. A incastrare l'uomo ci sarebbero le immagini delle telecamere di videosorveglianza fuori da un bar, dove avrebbe drogato la coppia mettendo lo psicofarmaco nei drink, e quelle della telecamere installata sul balcone dell'appartamento che avrebbe invece ripreso le violenze sulla donna. Durante la perquisizione nell'appartamento, sarebbero stati trovati anche pacchi del farmaco utilizzato per drogare la coppia.
La condanna del 2008
L'uomo era stato già condannato nel 2008: anche in quell'occasione aveva drogato e violentato una collega di appena 18 anni. Dopo aver seguito un percorso rieducativo, aveva ottenuto la "riabilitazione" dal tribunale di Milano. Si infittisce inoltre il mistero attorno alla sua figura: in via Monte Napoleone infatti non esiste alcuna sede della Real Estate Confalonieri probabilmente, come appreso da Fanpage.it, al civico 8 ci sarebbe stata solo la sede fiscale. Inoltre da oggi i numeri di riferimento per l'agenzia risultano inesistenti o non raggiungibili.