video suggerito
video suggerito

Afferra una studentessa incrociata per strada e tenta di baciarla: arrestato per tentata violenza sessuale

Un uomo ha provato a baciare contro la sua volontà una ragazza di 20 anni. È successo a Pantigliate, alle porte di Milano. Il 32enne è stato arrestato per tentata violenza sessuale.
A cura di Ilaria Quattrone
93 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di martedì 10 dicembre un uomo ha provato a baciare una ragazza contro il suo volere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La giovane sta bene e non ha riportato alcuna ferita. L'aggressore è stato invece arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di tentata violenza sessuale.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, la ventenne stava camminando da sola lungo la strada provinciale 415 nel territorio di Pantigliate, un comune che si trova alle porte di Milano. La giovane è stata avvicinata dall'uomo, un 32enne, che l'avrebbe invitata a trascorrere insieme la serata. Al suo rifiuto, l'avrebbe poi afferrata e avrebbe provato a baciarla. La ragazza si è messa subito a urlare.

I passanti l'hanno sentita, l'hanno salvata e hanno contattato il numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pantigliate. I militari hanno fermato l'uomo e lo hanno portato in caserma dove è scattato poi l'arresto. Dovrà rispondere dell'accusa di tentata violenza sessuale. Il 32enne è stato quindi trasferito nell'istituto penitenziario di San Vittore dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Per la giovane, invece, non è stato necessario l'intervento degli operatori sanitari del 118. Fortunatamente non ha riportato alcuna ferita.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views