video suggerito
video suggerito

Accusa un 42enne di avergli rovinato i graffiti e gli spara in strada: 25enne arrestato per tentato omicidio

Un 25enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane di Sant’Angelo Lodigiano (Lodi) avrebbe sparato contro l’auto di un 42enne accusandolo di avergli rovinato alcuni graffiti.
A cura di Enrico Spaccini
51 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un 25enne è stato sottoposto a fermo la scorsa domenica mattina con l'accusa di tentato omicidio a Sant'Angelo Lodigiano (in provincia di Lodi). Secondo gli investigatori, sarebbe stato lui la sera di venerdì 11 aprile a sparare con una pistola contro un'auto nella zona delle case Gescal. Oggi il giovane sarà sottoposto a interrogatorio di convalida da parte del giudice.

Stando a quanto riportato da Il Cittadino, l'auto di un 42enne residente a Sant'Angelo Lodigiano sarebbe stata crivellata da colpi di pistola nella serata dell'11 aprile mentre transitava nella zona delle case Gescal. In base a quanto emerso nel corso delle indagini, si ipotizza che a sparare sia stato un ragazzo di 25 anni, italiano, residente in quel quartiere.

Sembra, infatti, che i due avessero già litigato alcuni giorni prima. Il 25enne avrebbe accusato il 42enne di avergli rovinato alcuni graffiti che lui stesso aveva disegnato su alcuni muri della zona, abusivamente, facendoci sopra altre scritte. Così, la sera dell'11 aprile, il 25enne si sarebbe vendicato sparando due o tre colpi di pistola contro l'auto del rivale.

Le forze dell'ordine lo hanno identificato e sottoposto a fermo nella mattinata di domenica 13 aprile. Il 25enne, accusato di tentato omicidio, potrà fornire la sua versione dei fatti durante l'interrogatorio di convalida con il giudice che è stato fissato per la giornata di oggi, martedì 15 aprile.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views