video suggerito
video suggerito

Accoltellato un uomo per strada a Milano: ricercati

In via Padova a Milano un uomo di 36 anni è stato accoltellato da due sconosciuti: è in gravi condizioni. Ricercati gli autori.
A cura di Ilaria Quattrone
66 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Nella giornata di oggi, venerdì 13 settembre, si è verificata un'aggressione in via Padova e precisamente nella periferia nord di Milano. Un uomo di 36 anni è stato accoltellato. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e gli operatori sanitari del 118 inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, l'aggressione è avvenuta alle 15.30. Il 36enne sarebbe stato avvicinato da due persone che lo avrebbero colpito: non è chiaro se conoscessero o meno la vittima o se si sia trattato di un tentativo di rapina. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale di Areu ha inviato i medici e i paramedici. Lo hanno stabilizzato sul posto e trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda: ha riportato ferite da taglio all'addome e al torace.

Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Milano. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto risalire ai volti dei responsabili. Potrebbero quindi essere acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sulla vicenda.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views