video suggerito
video suggerito

Accoltellato un uomo a Pavia: è in gravissime condizioni

Un uomo di 35 anni è stato accoltellato a Pavia: ha riportato ferite su tutto il corpo. Per il momento non è stato individuato l’aggressore.
A cura di Ilaria Quattrone
21 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Nella giornata di oggi, giovedì 25 gennaio, un uomo è stato accoltellato a Pavia. Il ferito è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Matteo. Ha riportato diverse ferite su tutto il corpo. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Non è stato infatti ancora fermato nessuno.

Sulla base di quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l'intervento del personale sanitario è avvenuto alle 14.12 e in Viale Cesare Battisti e precisamente al civico 70. La vittima è un uomo di 35 anni: per il momento non è stata ancora diffusa la sua identità. L'uomo è stato accoltellato e ha riportato ferite su tutto il corpo.

Sembrerebbe infatti aver riportato lesioni da taglio al torace, all'addome, alla schiena e a una gamba. I medici e i paramedici del 118 sono intervenuti con un'automedica e un'ambulanza. Il 35enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Matteo. Non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Non sembrerebbe essere ancora stato individuato un responsabile.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views