Accoltellato in strada alla Vigilia di Natale: si cerca il responsabile
Nel pomeriggio di ieri, domenica 24 dicembre, un uomo è stato accoltellato a Sesto San Giovanni, comune che si trova alle porte di Milano. La dinamica è ancora poco chiara: le forze dell'ordine sono inoltre alla ricerca del responsabile.
Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile episodio. La vittima è un uomo di 43 anni che, nel pomeriggio della Vigilia di Natale, si trovava in via Guglielmo Marconi. Intorno alle 18.30 è arrivata una chiamata all'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) che ha inviato in codice rosso i medici e i paramedici del 118 con un'ambulanza e un'automedica.
Quando sono arrivati, hanno trovato il 43enne con ferite da arma da taglio alla schiena, alla spalla e alla caviglia. Sono stati quindi allertati anche gli agenti della questura. Mentre gli operatori sanitari trasferito l'uomo in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza, gli investigatori svolgevano i rilievi del caso. La vittima non è in pericolo di vita.
I poliziotti del commissariato di Sesto San Giovanni stanno cercando di ricostruire l'accaduto e, soprattutto, individuare il responsabile. Nelle prossime ore, quindi, si potrebbero avere maggiori dettagli su quanto è successo.