video suggerito
video suggerito

Accoltellato in pieno giorno a Trezzano sul Naviglio, finisce in ospedale un 35enne

Sabato 29 marzo un 35enne è stato accoltellato in pieno giorno a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland sud-milanese. L’uomo è stato colpito all’avambraccio e al polpaccio da un aggressore ancora non identificato. Non si esclude la pista del regolamento di conti per droga.
A cura di Alice De Luca
90 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Ieri mattina un uomo di 35 anni è stato accoltellato in pieno giorno a Trezzano sul Naviglio, comune nell'hinterland sud-ovest di Milano. Non è chiaro se la vittima conoscesse il suo aggressore: sono in corso approfondimenti sul possibile movente. Non si esclude l'ipotesi di un regolamento di conti per questioni legate allo spaccio di stupefacenti.

L'aggressione è avvenuta poco prima delle 10:45 del mattino di ieri, sabato 29 marzo. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, il 35enne si trovava in via Aldo Moro a Trezzano sul Naviglio quando è stato raggiunto da un uomo che lo ha colpito con un coltello all'avambraccio e al polpaccio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I medici e paramedici del 118 sono arrivati con un'ambulanza e un'auto medica e hanno prestato la prima assistenza sanitaria al 35enne ferito. L'uomo è stato trasferito all'ospedale San Paolo di Milano.

Sul luogo dell'accaduto sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Corsico, che hanno fatto i primi rilievi per fare luce sull'accaduto e identificare l'aggressore. Non è ancora chiaro se i due uomini si conoscessero o si fossero già incontrati in passato. Al momento non si esclude che il movente dell'aggressione possa essere da ricercare in un regolamento di conti per questioni legate alla droga.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views