video suggerito
video suggerito

Accoltellato il titolare di un bar sui Navigli di Milano: l’aggressore fermato con il taser

Un uomo di 27 anni ha aggredito il proprietario del Willy’s Pub, un 44enne. L’aggressore ha provato a scappare e i poliziotti lo hanno fermato con un taser.
A cura di Ilaria Quattrone
414 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha 27 anni l'uomo che ha aggredito e accoltellato il titolare di un bar sui Navigli a Milano. Per fermarlo, gli agenti hanno usato il taser. Entrambi – sia l'aggressore che la vittima – sono stati trasferiti in ospedale. L'accoltellato non sembrerebbe essere in pericolo di vita. La ferita riportata – fortunatamente – era solo superficiale.

La vittima è il titolare del locale Willy's Pub

Il terribile episodio si è verificato nella notte di oggi, venerdì 7 ottobre. Intorno all'una di notte, il 27enne si è presentato alterato al locale "Willy's pub" che si trova in Alzaia Naviglio Pavese. Il ragazzo avrebbe quindi iniziato a discutere con il proprietario, un uomo di 44 anni. Non è noto il motivo della discussione. A un certo punto però, la lite è degenerata e sfociata in un'aggressione.

È stato colpito al volto e al torace

Il 27enne ha quindi sferrato due fendenti al titolare: l'uomo, che ha anche alcuni precedenti, lo ha colpito al volto e al torace. Fortunatamente sul posto sono intervenuti immediatamente alcuni agenti di polizia. I poliziotti hanno provato a bloccare l'aggressore, ma questo ha opposto resistenza.

La polizia ha usato il taser per fermare e bloccare il 27enne

Gli agenti avrebbero quindi usato il taser per fermarlo. Entrambi, sia la vittima che l'aggressore, sono stati trasportati e ricoverati al Policlinico. Il 27enne – che poi è stato arrestato in flagranza di reato e dovrà rispondere delle accuse di lesioni personali, resistenza e danneggiamento – ha svolto alcuni accertamenti. La vittima è stata medicata e gli sono stati applicati alcuni punti di sutura.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views