video suggerito
video suggerito

Accoltellato all’addome in pieno centro a Milano: colpa di uno sguardo di troppo

Un uomo di 39 anni è stato accoltellato all’addome ieri sera in via dei Piatti, in centro a Milano, ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Policlinico. A scatenare gli aggressori, armati di lama, sarebbe stato uno sguardo di troppo.
A cura di Redazione Milano
286 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 39 anni è stato accoltellato all'addome ieri sera lunedì 21 agosto in via dei Piatti, traversa di via Torino nel pieno centro storico di Milano. La vittima è stata trasportata in gravi condizioni al vicino ospedale Policlinico: non sarebbe però in pericolo di vita.

I militari dell'Arma sono al lavoro per ricostruire l‘identità degli aggressori e l'esatta dinamica dei fatti, anche attraverso l'analisi delle telecamere di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della Stazione Duomo l'uomo, di origini egiziane, sarebbe stato aggredito per futili motivi da due sconosciuti, che poi sono fuggiti. Un regolamento di conti? Una lite nata in strada? A quanto pare, a scatenare la furia degli aggressori sarebbe stato uno sguardo di troppo.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views