video suggerito
video suggerito

Accoltellato al petto in via Padova a Milano, 26enne finisce in ospedale: è grave

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato in via Padova a Milano da un uomo che ha provato a rapinarlo: è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Niguarda.
A cura di Ilaria Quattrone
63 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella notte tra ieri, lunedì 31 marzo, e oggi, martedì 1 aprile, un ragazzo di 26 anni è stato aggredito e accoltellato lungo la strada di via Padova a Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, intorno alle 2 di notte, il 26enne sarebbe stato avvicinato da un uomo che avrebbe provato a rapinarlo. Gli avrebbe infatti chiesto di consegnargli tutti i suoi beni. Il ragazzo si sarebbe rifiutato e il ladro lo avrebbe così aggredito e accoltellato: lo avrebbe colpito al torace. Sono stati chiamati i soccorsi.

La centrale operativa dell'Agenzia regionale di emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici con un'ambulanza in codice rosso. Gli operatori sanitari del 118 lo hanno trovato in gravissime condizioni: lo hanno trasferito all'ospedale Niguarda di Milano. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e risalire al volto del responsabile, che sarebbe scappato dopo l'aggressione.

Non è stato comunicato se, al momento dei fatti, fossero presenti testimoni e se sul luogo dell'aggressione vi fossero telecamere di sorveglianza utili per poter identificare il malvivente. Nelle prossime ore si potrebbero avere aggiornamenti.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views