video suggerito
video suggerito

Accoltellata alla testa una 22enne in casa, il mistero delle telecamere: nessuno è entrato o uscito

Una 22enne è stata trovata con un coltello conficcato in testa nella sua casa a Cinisello Balsamo. Su un biglietto ha scritto di essere stata aggredita da uno sconosciuto, ma dalle telecamere nessuno sembra essere entrato o uscito. Sul caso è stata aperta un’indagine.
A cura di Giulia Ghirardi
282 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuno è entrato o uscito. Lo dicono le telecamere di sorveglianza che riprendono l’ingresso del condominio di via Libertà, a Cinisello Balsamo, dove una 22enne è stata trovata con un coltello conficcato in testa martedì scorso, 1 aprile. Eppure, rimane il giallo del biglietto scritto a mano dalla ragazza mentre si trovava in ospedale in cui affermava di essere stata assalita da uno sconosciuto. Sul caso è stata aperta un'indagine.

Stando a quanto ricostruito sino a questo momento, l'aggressione sarebbe avvenuta nel pomeriggio di martedì all'interno dell'appartamento nel quale la 22enne vive insieme alla madre e alla sorella. Alle ore 18:30 è arrivata la chiamata ai soccorsi da parte dei vicini di casa che avevano sentito le urla della sorella della 22enne accoltellata. Una volta sul posto, gli operatori hanno deciso di trasportare d'urgenza la ragazza al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono, però, apparse migliori di quanto sospettato inizialmente e i medici hanno reputato non fosse in pericolo di vita. Secondo quanto appreso, verrà dimessa oggi, venerdì 4 aprile.

La vicenda si infittisce quando la ragazza, circa sei ore dopo il ricovero e l'aggressione, avrebbe scritto un biglietto affermando di essere stata assalita da uno sconosciuto di cui, però, non sarebbe riuscita a fornire una descrizione. Successivamente avrebbe anche raccontato di aver trovato l'intruso in casa che l'avrebbe colpita con il coltello che stava usando per cucinare e che aveva fatta cadere nel tentativo di chiamare i soccorsi. Il problema è che, da una prima analisi dei video di sorveglianza, nessuno sembra essere entrato o uscito nel condominio al momento dell'aggressione. Dunque, la domanda che si pongono gli inquirenti è: chi l'ha aggredita?

Sul caso stanno ora indagando gli investigatori del commissariato di Cinisello e della squadra mobile della questura, coordinati dal pm di Monza Michele Trianni. Al momento, non sembra siano stati trovati segni di effrazione nell'abitazione dalla quale non è stato portato via nessun oggetto, dettaglio che ha portato gli investigatori a escludere la pista della rapina. Gli agenti sono quindi ancora al lavoro per identificare il responsabile, ma dai primi accertamenti avrebbero escluso che l'ex fidanzato possa essere coinvolto.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views