video suggerito
video suggerito

Accoltella la sorella alla schiena a Cologno Monzese: arrestato un uomo di 68 anni

Un uomo di 68 anni è stato arrestato ieri sera con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato alla schiena sua sorella, 70 anni, nell’appartamento in cui convivono a Cologno Monzese. Almeno sei i fendenti.
A cura di Francesca Del Boca
96 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 68 anni è stato arrestato ieri sera 24 ottobre con l'accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato sua sorella, 70 anni, nell'appartamento in cui convivono a Cologno Monzese (Milano), in via Marche.

Stando a quanto riportato su MonzaToday, il 68enne si sarebbe avventato sulla vittima e l'avrebbe colpita alla schiena con almeno sei coltellate. Soccorsa dal 118, la donna è stata trasportata in codice arancione al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele: è in condizioni gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ancora ignoti, al momento, i motivi di un'aggressione così feroce. Nell'abitazione i militari hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico e tre coltelli da cucina, tutti compatibili con le ferite riportate dalla donna. Il 68enne,  portato via dai Carabinieri, si trova ora recluso nel carcere di Monza.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views