video suggerito
video suggerito

Accoltella la compagna alla gola, la figlia difende la madre e si ferisce: arrestato un uomo

Un uomo è stato arrestato per aver accoltellato la compagna e la figlia di lei intervenuta per salvare la madre: l’aggressione è avvenuta nella sera di sabato 7 ottobre in una villetta in via Casati a Monza.
A cura di Giorgia Venturini
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha prima colpito con un coltello la compagna, poi ha ferito anche la figlia intervenuta per cercare di salvare al madre. L'aggressione è avvenuta nella sera di sabato 7 ottobre in una villetta in via Casati a Monza. Qui i carabinieri sono riusciti a intervenire in tempo arrestato un uomo di 50 anni originario del Kosovo: dovrà rispondere ora dall'accusa di tentato omicidio. Le due donne, la madre 40enne e la figlia 20enne, sono state trasportate in ospedale dove si trovano ancora in prognosi riservata. Non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita.

La violenza al termine di una lite

Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, sabato sera sarebbe scoppiata l'ennesima lite in famiglia. L'uomo ha infine impugnato il coltello e colpito più volte la compagna, ferendola gravemente al collo. La figlia 20enne della donna, entrambe ucraine, ha provato a difenderla rimanendo però ferita anche lei all'addome. Non era la prima volta che l'uomo era violento: l'amiche della donna infatti raccontano di un 50enne violento e tra i due spesso scoppiavano liti. Ieri poi è finita in tragedia.

L'intervento dei carabinieri

Dopo l'allarme lanciato al 112, nella villetta in poco tempo si sono precipitate 6 pattuglie dei carabinieri, i vigili del fuoco, 2 ambulanze, 2 auto mediche e persino l’elisoccorso. La 40enne è stata portata all'ospedale di Monza, mentre la figlia al Niguarda di Milano: i medici le hanno giudicate fuori pericolo. L’uomo, che ha già precedenti specifici, si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views