video suggerito
video suggerito

Accoltella il figlio a Bergamo: “Voleva soldi e ha aggredito sua madre”

A Bergamo un uomo ha accoltellato il figlio di 42 anni durante una discussione in famiglia: il 42enne avrebbe richiesto soldi e aggredito la madre.
A cura di Ilaria Quattrone
52 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Nella serata di ieri, venerdì 25 gennaio, i carabinieri della Stazione di San Giovanni Bianco, comune che si trova in provincia di Bergamo, hanno denunciato un uomo di settant'anni perché accusato di aver provato a uccidere il figlio: lo avrebbe colpito con tre coltellate durante una lite in famiglia. 

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, la discussione sarebbe avvenuta intorno alle 20.15 all'interno di un appartamento. I due avrebbero iniziato a litigare perché il figlio, un uomo di 42 anni, avrebbe iniziato a chiedere soldi. Il 42enne, sulla base di quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe aggredito la madre. A quel punto, l'anziano avrebbe preso un coltello e avrebbe colpito il figlio.

Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118. I medici e i paramedici hanno fornito le prime cure sul posto e poi hanno trasferito l'uomo con un elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: non è in pericolo di vita. 

Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Al termine delle operazioni, hanno denunciato il 70enne.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views