video suggerito
video suggerito

Accende il camion al lavoro e rimane schiacciato prima di salirci, è grave

Il 69enne sarebbe rimasto schiacciato dal camion che ha iniziato a muoversi una volta acceso. A dare l’allarme sarebbe stato un altro dipendente della ditta di via delle Industrie a Faloppio (Como).
A cura di Enrico Spaccini
106 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un 69enne è stato travolto dallo stesso camion che aveva appena acceso e sul quale sarebbe dovuto salire. È successo nella mattinata di oggi, lunedì 21 agosto, intorno alle 8:20 in una ditta di via delle Industrie a Faloppio, in provincia di Como. Secondo quanto ricostruito, il mezzo pesante si sarebbe mosso schiacciando il 69enne contro il muro. Per liberare l'uomo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

A dare l'allarme sarebbe stato un altro dipendente. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi dal personale della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia, il 69enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese e sarebbe ancora in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automedica, i carabinieri della Compagnia di Como e gli agenti della polizia locale Terre di Frontiera che dovranno accertare la dinamica dell'incidente.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views