video suggerito
video suggerito

Abbiamo provato il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar di Milano: ecco com’è

Un caffè freddo con latte di cocco e un “tocco di rosa”. Questa è la bevanda ideata da Chiara Ferragni per il suo temporary bar aperto fino al prossimo 18 luglio a Milano, in collaborazione con Nespresso. Fanpage.it è andato a visitare il locale, in pieno centro, e ha provato il “caffè rosa” dell’imprenditrice e influencer: ecco com’è.
A cura di Francesco Loiacono
506 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un caffè con un tocco di rosa: è quello che si può bere da oggi a Milano, dove ha aperto il temporary bar di Chiara Ferragni. Si chiama Nespresso x Chiara Ferragni temporary cafè e dal 10 giugno fino al 18 luglio prenderà il posto del locale God Save the Food di piazza del Carmine, nel pieno centro di Milano. È uno dei frutti della collaborazione tra l'imprenditrice e influencer e il brand che commercializza macchine per caffè e capsule. Nel temporary bar si può fare colazione, pranzare, prendere un aperitivo o cenare: è aperto dalle 10.30 alle 24 e offre dunque un'ampia gamma di cibi e bevande. Fanpage.it è andata a vedere com'è il prodotto probabilmente più particolare del menù, quello realizzato appositamente per questa iniziativa: "la ricetta del caffè di Chiara Ferragni".

Quanto costa e com'è il caffè di Chiara Ferragni

Il caffè di Chiara Ferragni è un prodotto estivo: un caffè freddo con latte di cocco e dello zucchero rosa, che viene offerto con dei marshmallow o dello zucchero filato. Il costo? Sei euro, un prezzo che considerando la location è in linea con il costo della vita di Milano. Il gusto è naturalmente soggettivo: al nostro giornalista è piaciuto, anche se non è sembrato "nulla di speciale". Magari però i cultori del caffè potrebbero avere qualcosa da obiettare.

Immagine

Il locale è molto trendy, "instagrammabile": non potrebbe essere altrimenti, considerando la madrina d'eccezione. L'iconico occhio che accompagna i brand dell'imprenditrice cremonese compare in molti dettagli, dall'arredamento ai menù. Il temporary bar di Chiara Ferragni è già stato scelto da diversi clienti, attratti anche dal "fascino" che Ferragni emana e che le consente di trasformare in oro tutto ciò che tocca. "Location carinissima, top direi – dice una cliente – già tutto pubblicato su Instagram". E un'altra rincara la dose: "Caffè buonissimo, abbiamo già fatto mille foto, già pubblicato tutto e taggate". Insomma: più che un'esperienza da vivere, è un'esperienza da condividere sui social.

(Ha collaborato Davide Arcuri)

506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views