Abbandona l’auto in un parcheggio e scompare: si cerca un uomo di 56 anni
Nella giornata di ieri, giovedì 14 marzo, è scomparso un uomo di 56 anni ad Albiate, comune che si trova nella provincia di Monza e Brianza. A dare l'allarme sono stati alcuni familiari preoccupati perché non lo hanno visto rientrare. I parenti si sono rivolti ai carabinieri della stazione di Biassono. La sua automobile è stata trovata nel parcheggio del palazzetto dello sport.
Alcune squadre di vigili del fuoco hanno concentrato le ricerche in una zona boschiva, che si trova vicino al fiume Lambro. Le operazioni sono ancora in corso. Sul posto è intervenuta anche una squadra fluviale con un gommone da rafting, che è arrivato dalla sede centrale di Monza, che sta perlustrando il corso e le rive del fiume. A terra, invece, è presente il personale dei vigili del fuoco e altri enti che invece si stanno occupando di sentieri e anfratti.
Sono presenti anche gli operatori del nucleo sistema aeromobile e pilotaggio remoto (Sapr) che sta monitorando la zona dall'alto. È inoltre presente l'unità cinofila dei vigili del fuoco, un furgone dell'unità comando locale per coordinare personale ed enti intervenuti, una squadra di Topografia applicata al soccorso. Quest'ultima ha realizzato una mappatura delle zone di passaggio della squadre presenti.