video suggerito
video suggerito

Sbaglia manovra e abbandona la macchina sui binari la notte di Capodanno: sospesa la circolazione dei treni

Un auto è stata trovata sui binari a Meda, in provincia di Monza e Brianza, nella serata di ieri 31 dicembre: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, si indaga per capire cosa sia successo.
A cura di Giorgia Venturini
429 CONDIVISIONI
Immagine

Mancava ancora qualche minuto alla mezzanotte e dare il via ai festeggiamenti di Capodanno quando alcuni residenti di Meda, in provincia di Monza e Brianza, hanno lanciato l'allarme. I vigili del fuoco sono così intervenuti per rimuovere una macchina che è stata abbandonata suoi binari nei pressi del passaggio a livello in via Pace. Cosa sia successo non è ancora chiaro ma è stato necessario qualche minuto per rimuovere l'auto e al lavoro ci sono ora le forze dell'ordine che dovranno risalire all'autore di questo gesto.

Subito dopo l'allarme si è accertato che non ci fossero rischi sulla circolazione dei treni: l'auto infatti avrebbe potuto provocare un grave incidente se fosse sopraggiunto un convoglio. Fortunatamente la circolazione dei treni è stata immediatamente sospesa evitando così il pericolo di incidenti.

Immagine
Immagine

Sul posto subito si sono precipitati i vigili del fuoco di Seregno con l'autopompa e in pochi minuti tutto è tornato alla normalità. Ad attendere i soccorsi c'era il proprietario della macchina che avrebbe detto di aver sbagliato manovra. Saranno però necessari tutti gli accertamenti del caso: da capire come l'auto sia riuscita a fare alcuni metri con le ruote sui binari.

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views