A Milano il teatro di Armani diventa un centro per i vaccini anti Covid
Dalle sfilate alle iniezioni. Il teatro di Armani a Milano diventerà un centro per le vaccinazioni anti Covid-19. Lo ha comunicato il gruppo, annunciando che sarà una delle prime aziende con in Lombardia a dare il via alle somministrazioni come previsto dalla delibera regionale numero XI/4401.
Il teatro di Armani a Milano diventa un hub vaccinale
"La campagna risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura", spiega una nota del gruppo Armani. L’attività di vaccinazione in collaborazione con le autorità sanitarie verrà effettuata nell’Armani/Teatro, uno spazio che da sempre ospita le sfilate del gruppo e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse.
Prima la Lombardia, poi la vaccinazione sarà implementata anche nelle altre regioni
"La vaccinazione avverrà nei modi e nei tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni e la partecipazione sarà su base volontaria", precisa il comunicato della società. "Appena sarà reso possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni. Anche questa iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti".