video suggerito
video suggerito

A Milano è tornata la nebbia: le immagini della città coperta

Nella mattinata di oggi, lunedì 4 novembre, Milano si è svegliata coperta dalla nebbia. Tanti cittadini hanno condiviso le immagini sui social ribadendo come il fenomeno non si vedesse in città da diversi anni.
A cura di Ilaria Quattrone
402 CONDIVISIONI
Fonte: Facebook Alessandra Sevieri Merli
Fonte: Facebook Alessandra Sevieri Merli

Nella mattinata di oggi, lunedì 4 novembre, la città di Milano si è svegliata coperta dalla nebbia. Erano ormai diversi anni che il capoluogo meneghino non veniva avvolto dai bancali di nubi. E proprio per questo motivo, diversi cittadini hanno condiviso sui social tantissime immagini e post in cui hanno voluto esprimere il proprio stupore per quanto accaduto quest'oggi.

Immagine

Per tutta la settimana, la città dovrebbe svegliarsi avvolta dalla nebbia. È infatti prevista allerta. Le temperature, quindi, soprattutto alle prime ore del mattino saranno basse. "Prima mattinata di Nebbia qui a Milano San Siro. Minima 6.5", scrive un utente sul gruppo Facebook MeteoForum – il Forum di chi ama la meteo.

Fonte: Alessio Stratocaster Tagliento
Fonte: Alessio Stratocaster Tagliento

E ancora un'altra utente scrive sul proprio profilo: "Quando Milano sembra proprio Milano", ricordando quindi come la città è sempre stata identificata proprio con questo fenomeno atmosferico. E altri ancora ricordano: "Oh finalmente la nebbia a Milano erano anni che non si vedeva in città". 

"È arrivata, che gioia", scrive ancora un altro cittadino.

Fonte: Facebook Iole Sangregorio
Fonte: Facebook Iole Sangregorio

Altri ancora sembrano essere meno soddisfatti della presenza della nebbia: "Nebbia. Panorama triste su Milano", scrive qualcun altro. C'è anche chi ironizza: "Uhuuu la nebbia milanese! Quasi quasi mi mancava!che importa, c’e' il sole dentro", scrive un'altra utente per nulla intimorita dalla vista dei bancali. E domani dovrebbe replicarsi il fenomeno su tutta la città.

Fonte: Facebook SIlvia Gelfi
Fonte: Facebook SIlvia Gelfi
402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views