video suggerito
video suggerito

A 81 anni tenta di uccidere una donna che ospita in casa: la 50enne è in pericolo di vita

In un appartamento di via Cogne a Milano verso l’una e 40 della scorsa notte un uomo di 81 anni ha colpito con un coltello una donna di 54 anni: la donna si trova in pericolo di vita in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
116 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata nella notte a Milano. In un appartamento di via Cogne a Milano verso l'una e 40 della scorsa notte un uomo di 81 anni ha colpito con un coltello una donna di 54 anni che in questo periodo era ospite a casa sua perché in difficoltà economica. La violenza sarebbe scattata al termine di una lite scoppiata per futili motivi: l'uomo ha impugnato un coltello da cucina e l'ha colpita.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri e i sanitari del 118: la vittima, colpita all’addome, è stata subito trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Qui è stata sottoposta a un intervento chirurgico: si trova ora ancora in pericolo di vita. Per l'81enne invece sono scattate le manette, si trova ora in carcere a San Vittore. Ora dovrà chiarire quanto accaduto nei minimi dettagli: stando alle prime informazioni, a causa però delle continue pretese della donna il rapporto tra i due si sarebbe deteriorato portando a continue liti. Fino all'accoltellamento nella notte.

Tutta l'abitazione ora è stata messa sotto sequestro, così come l'arma del tentato omicidio. Intanto si spera che la donna si rimetta presto.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views