Trasforma il box in un magazzino della droga: la polizia scopre 27 chili di hashish a Salerano sul Lambro

Aveva trasformato un box di Salerano sul Lambro, nel Lodigiano, nel magazzino in cui nascondere la droga che poi spacciava a bordo della sua auto tra le città di Lodi e Milano. Un 41enne di origine marocchina è stato arrestato dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, dopo che agenti che lo hanno fermato hanno scoperto nel suo garage circa 27 chili di hashish.
Gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato Lorenteggio hanno individuato l'uomo venerdì 28 marzo durante un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga. Il 41enne è stato così notato nei pressi del suo appartamento, mentre intorno alle 16 si aggirava nei dintorni con aria circospetta per poi avvicinarsi a un'auto e aprirla.
A questo punto è stato subito fermato e identificato dagli agenti e, in seguito alla perquisizione all'interno del suo box, è stato quindi arrestato: nel garage del paesino lodigiano, attrezzato a centrale di "stoccaggio" della merce, i poliziotti hanno rinvenuto infatti i 26.72 kg di hashish suddivisi in ovuli, custoditi a loro volta all'interno di apposite confezioni di plastica sottovuoto. Il 41enne si trova ora recluso presso la casa circondariale di Lodi.