video suggerito
video suggerito

Investito da un furgone mentre passeggia a Brescia: è gravissimo

Un uomo di 79 anni è stato investito questa mattina da un furgone mentre percorreva a piedi via Cremona, a Brescia. L’anziano è stato portato all’ospedale in condizioni gravissime, con traumi alla testa e al torace.
A cura di Alice De Luca
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 79 anni è stato investito da un furgone nella mattinata oggi, mercoledì 15 gennaio, mentre camminava in una strada di Brescia. L'anziano è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni, con traumi alla testa e al torace. Non si sa se sia in pericolo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, un furgone avrebbe travolto e investito un signore di quasi ottant'anni mentre percorreva a piedi via Cremona, a Brescia. L'incidente sarebbe avvenuto attorno alle 11:40 del mattino all'altezza del civico 173.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, allertati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I medici e i paramedici del 118, arrivati con un'auto medica e un'ambulanza, hanno constatato che la vittima si trovava in gravi condizioni, avendo riportato un trauma cranico e uno al torace.

I soccorsi hanno trasportato il 79enne agli ospedali Civili di Brescia, dove attualmente l'uomo si trova ricoverato. Non si sa se sia in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia locale di Brescia, che ha effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per chiarire le responsabilità del conducente del furgone.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views