video suggerito
video suggerito

Smentita la vendita di Villa Matilda, la residenza sul lago di Como di Fedez: “È ancora sul mercato”

Villa Matilda era stata comprata da Chiara Ferragni e Fedez per circa 5 milioni di euro. Sono arrivate proposte d’acquisto per 10 milioni di euro, ma nessuna di queste sarebbe stata accettata.
A cura di Redazione Milano
843 CONDIVISIONI
Immagine

Villa Matilda, la lussuosa abitazione sulle sponde del lago di Como acquistata da Chiara Ferragni e Fedez nell'ottobre 2023, è ancora in vendita. Come ha reso noto l'ufficio stampa del rapper milanese, fino ad oggi sarebbero giunte proposte d'acquisto pari a oltre 10milioni di euro. Tuttavia, al contrario da come era emerso nei giorni scorsi riguardo a un presunto facoltoso cittadino inglese che si diceva avesse ultimato l'affare, la residenza è ancora di proprietà del rapper.

Villa Matilda, Fedez vi era tornato dopo la separazione

In seguito all'acquisto, la coppia aveva sottoposto la villa a una importante ristrutturazione che ne avrebbe fatto salire il valore. I due l'avevano acquistata per una cifra pari a circa 5 milioni di euro. Successivamente, però, hanno realizzato, tra le altre cose, di una piscina a sfioro sul lago e ultimato il completo rifacimento degli interni. Operazioni che avrebbero di fatto più che raddoppiato il costo iniziale.

Quel che è certo è che la coppia prima della separazione non ha fatto in tempo a godersi molto la lussuosa ed esclusiva dimora, anche se Fedez vi è tornato più volte dopo la separazione, anche con i figli. Nell'accordo di separazione Villa Matilda (così chiamata dal nome della cagnolina della ex coppia) è finita a Fedez. Ultimamente sarebbero arrivate proposte d'acquisto dal valore di circa 10 milioni di euro, ma la residenza resta ancora di proprietà del rapper.

843 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views