video suggerito
video suggerito

Turista muore sulla pista da sci a Livigno: l’ipotesi di una caduta dopo un malore

Uno sciatore di 66 anni è morto sulle piste di Livigno, in Alta Valtellina: avrebbe perso la vita a seguito di una terribile caduta forse dopo un malore.
A cura di Giorgia Venturini
87 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sciatore di 66 anni è morto sulle piste di Livigno, in Alta Valtellina. Stando alle prime informazioni avrebbe perso la vita a seguito di una terribile caduta lungo il tracciato Rin a Livigno, nel comprensorio del Carosello 3000. La tragedia è avvenuta oggi 28 dicembre verso le 11.30.

Subito dopo la caduta è scattato l'allarme ai soccorritori. Purtroppo per il 66enne non c'è stato più nulla da fare. Ora si indaga per cercare di ricostruire quanto accaduto. Tra le ipotesi più probabili – che attengono le certezze del medico legale – anche quella che il 66enne sia stato colpito da un infarto prima di cadere o che sia stato vittima di una gravissima caduta. Avrebbe perso il controllo degli sci forse per l'alta velocità cadendo sulla pista. Gli accertamenti saranno condotti dai carabinieri-sciatori in servizio di sicurezza agli imputati di risalita a Livigno, oggi impegnati anche a Bormio per la gara di Coppa del mondo.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views