video suggerito
video suggerito

Scoppia un incendio in un appartamento nel centro di Como: morto un uomo

Un uomo è deceduto nella mattinata del 23 dicembre in seguito a un incendio scoppiato nella sua abitazione a Como. Le fiamme sarebbero partite dalla camera da letto.
A cura di Enrico Spaccini
95 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è scoppiato nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre, all'interno dell'appartamento al secondo piano di un condominio in via Italia Libera a Como. Stando a quanto appreso finora, un uomo è stato ritrovato senza vita nell'abitazione. I vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono al lavoro per capire cosa abbia innescato il rogo, probabilmente divampato all'interno della camera da letto.

L'allarme è scattato intorno alle 10:30, quando alcuni vicini avrebbero visto fumo uscire dalle finestre dell'appartamento al secondo piano. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due mezzi, insieme a un'ambulanza e alla polizia locale. All'interno dell'abitazione è stato trovato un uomo, deceduto prima dell'intervento dei sanitari.

La vittima sarebbe un anziano di 97 anni. Non è stata ancora definita la causa del decesso. Potrebbe essersi trattato di un malore o di un'intossicazione dovuta al fumo che ha invaso i locali.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire l'intervento dei soccorritori e le indagini dell'autorità. Stando a quanto emerso finora, l'ipotesi più probabile è che l'incendio sia partito dalla camera da letto dell'appartamento al secondo piano. Le fiamme sono state domate prima che potessero estendersi alle altre abitazioni. Non sono ancora chiare le ragioni, probabilmente il malfunzionamento di una stufa elettrica o di un elettrodomestico.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views