Denuncia di essere stata violentata nella notte: ha chiesto aiuto alla polizia in stazione Centrale a Milano
Nella notte tra domenica 15 dicembre e lunedì 16 dicembre una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata violentata sessualmente. Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, la 37enne verso le cinque di mattina avrebbe chiesto aiuto agli agenti di polizia che si trovano in piazza Duca d'Aosta, ovvero davanti alla stazione Centrale di Milano.
Avrebbe raccontato di essere arrivata da Bologna al capoluogo meneghino per incontrare un amico, con il quale poi si sarebbe recata in un albergo per riposare. Quando è andata via, ha avvicinato gli agenti e ha raccontato di aver subito uno stupro. Subito la donna è stata assistita ed è stata trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, specializzata in questo genere di aggressioni, dagli operatori sanitari del 118. Intanto è scattato il protocollo di accertamenti per le violenze sessuali. Da una prima visita la 37enne avrebbe riportato vari traumi.
La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine: gli agenti svolgeranno tutti i rilievi del caso per ricostruirla. Stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa Ansa, la 37enne avrebbe detto di volersene tornare a casa sua e di non volerlo denunciare. Dagli accertamenti è emerso che entrambi i protagonisti di questa vicenda sono incensurati: non hanno quindi precedenti. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intero accaduto.