video suggerito
video suggerito

Said Cherrah accoltella la ex fidanzata fuori dal centro commerciale: nel 2023 l’aveva già aggredita con l’acido

Il 25enne Said Cherrah ha accoltellato la ex compagna fuori da un centro commerciale: era già a processo per lesioni e stalking. Nel 2023 le aveva già gettato addosso dell’acido. La ragazza fortunatamente è fuori pericolo.
A cura di Giorgia Venturini
304 CONDIVISIONI
Immagine

Non è in pericolo di vita la ragazza di 24 anni accoltellata nel parcheggio del centro commerciale di Giussano, in provincia di Monza e Brianza. Si trova ora all'ospedale San Gerardo di Monza dove è arrivata in codice rosso ma fortunatamente sta rispondendo bene alle cure. Intanto i carabinieri che sono intervenuti sul posto hanno in poco tempo fermato l'ex fidanzato di 25 anni della ragazza: è stato rintracciato e bloccato a Stradella, in provincia di Pavia. Ora i militari stanno cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

Il 25enne, originario del Marocco, sarebbe già a processo per lesioni aggravate e stalking nei confronti della 24enne. Si trovava ai domiciliari e avrebbe approfittato di un permesso di uscita per una visita medica per raggiungere la ragazza fuori dal centro commerciale a Giussano. In questo modo il ragazzo avrebbe anche violato il dispositivo che gli impone di non allontanarsi dai luoghi stabiliti dal giudice. Una volta incontrato la donna ha impugnato il coltello e l'avrebbe colpita più volte di schiena mentre la ragazza cercava di scappare via. Poi il 25enne sarebbe salito a bordo della sua auto e avrebbe tentato la fuga, finita qualche chilometro dopo dove è stato intercettato dai carabinieri. La ragazza intanto era stata soccorsa per primo dai passanti che l'hanno portata all'interno del centro commerciale in attesa dei soccorsi.

I miliari dopo l'arresto hanno fatto tutti gli accertamenti del caso. Il 25enne è Said Cherrah e non si tratterebbe dell'unica aggressione verso la sua ex compagna. Nel 2023 aveva aggredito la 24enne lanciandole dell'acido muriatico mentre si trovavano in strada, in via Pontida a Erba, in provincia di Como. L'arresto infatti era già a processo per lesioni, stalking e tentato sfregio permanente: lo scorso 21 novembre si era tenuta un'udienza, le discussioni e sentenza arriverà il prossimo 9 gennaio. Probabilmente ora si procederà con un ulteriore processo, da capire ancora il capo di imputazione.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views