video suggerito
video suggerito

Alessandro Surace, morto a 20 anni in un incidente stradale: si cercano testimoni

Alessandro Surace è il ragazzo di vent’anni che è morto in un incidente stradale a Venegono (Como): gli investigatori cercano testimoni che possano aiutare nella ricostruzione dell’incidente.
A cura di Ilaria Quattrone
155 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di mercoledì 20 novembre si è verificato un incidente stradale a Venegono, in provincia di Como. Un ragazzo di vent'anni è morto. La vittima si chiamava Alessandro Surace ed era residente a Binago. Lo scontro tra la sua automobile e un camion si è verificato alle 8 del mattino. Il mezzo pesante arrivava dalla direzione opposta. A un certo punto è avvenuto l'incidente.

La dinamica dell'incidente

La cabina del mezzo pesante si è reclinata e l'auto è andata fuori strada ed è finita addosso agli alberi. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari del 118, nonostante il loro tempestivo intervento, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane. Troppo gravi le ferite riportate. Sono arrivati anche i carabinieri di Olgiate Comasco e gli agenti della polizia locale di Venegono Superiore.

Gli investigatori cercano dei testimoni

Nella ricostruzione dell'incidente, come riportato dal quotidiano La Prealpina, è fondamentale l'analisi delle telecamere di video sorveglianza. Gli investigatori cercheranno possibili testimonianze. In particolare ci sarebbe una donna che è arrivata sul luogo dell'incidente con la propria auto che, insieme ai passeggeri che erano con lei, potrebbe fornire un quadro più preciso sull'intero accaduto.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views