video suggerito
video suggerito

Milano, accoltella un uomo “perché non ha rapporti sessuali da 6 anni”

È il grave gesto, e la giustificazione, di un uomo con problemi psicologici che ha accoltellato un cliente del centro commerciale “Vulcano” di Sesto San Giovanni. La vittima, che non è in gravi condizioni, non conosceva il suo aggressore.
A cura di Susanna Picone
176 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una persona con problemi psicologici ha accoltellato alla schiena un uomo, ferendolo fortunatamente solo in maniera lieve. Il fatto è avvenuto nel centro commerciale “Vulcano” di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Il motivo del gesto violento? L’ha spiegato lo stesso aggressore alla polizia una volta fermato: “Non ho rapporti sessuali da sei anni”. Secondo quanto ricostruito, l’aggressore si è avvicinato alle spalle del malcapitato, una persona che non aveva mai visto prima e che stava seduta a una panchina del centro commerciale.

L’aggressore è stato bloccato – Una volta raggiunto alle spalle l’ha ferito con un coltello: la vittima si è girata, ha visto il suo aggressore allontanarsi e ha dato l’allarme. Sul posto è giunta una volante del commissariato di Sesto San Giovanni che ha provveduto a bloccare l’aggressore nei pressi di un parcheggio. E in quel momento l’uomo, che ha dei precedenti per trattamenti sanitari obbligatori, avrebbe appunto spiegato il motivo del suo gesto.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views