video suggerito
video suggerito

Lui ha 23 anni e un cancro terminale: la sua amata lo sposa sul letto d’ospedale

Felix e Cola Glenny si sono sposati dal letto d’ospedale dove lui è ricoverato per un tumore terminale.
A cura di Redazione
972 CONDIVISIONI
Immagine

E' una storia triste, una di quelle che non vorremmo raccontare, soprattutto a Natale. E' la storia di Felix e Cola Glenny, due giovani innamorati. Ventidue anni lei, ventitre lui. Dopo anni passati assieme e ben due figli – Raplh due anni e Perla quattro mesei – una notizia sconvolge il loro amore. Felix è malato di cancro.

Tutto inizia a Novembre quando Felix, che accusava alcuni dolori all'addome, si sottopone a degli accertamenti. I risultati non danno scampo: ha un cancro intestinale devastante, diffusosi in tutto il corpo. Lo stadio del tumore non consente l'intervento chirurgico e i medici non possono far altro che sentenziare che le sue aspettative di vita non saranno lunghe. Appresa la notizia Cola e Felix decidono di sposarsi e lo fanno celebrando le nozze da un letto dell'ospedale di Kent: il Medway Maritime Hospital. Il giovane, messo a dura prova dalla malattia, riesce a stento ad infilarsi l'anello al dito. "Quando abbiamo saputo che non c'erano speranze volevamo farlo subito, ma abbiamo dovuto aspettare", ha raccontato cola al Daily Mail.

Alla cerimonia hanno assisito i genitori della coppia, i figli e il personale dell'ospedale che commosso, si è stretto in abbraccio.

972 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views