Londra, prende la moglie a calci e pugni in strada: nei guai lo zio di Kate Middleton
Ha preso a calci e pugni la moglie in strada e per questo è stato arrestato per aggressione, atteso in tribunale per il prossimo 31 ottobre. Una notizia di cronaca come un'altra, questa, se non fosse per il fatto che l'uomo finito in manette è Gary Goldsmith, niente di meno che lo zio di Kate Middleton, duchessa di Cambridge. È, infatti, il fratello minore di Caroline Middleton, madre della moglie di William d'Inghilterra. In base a quanto si apprende dai media britannici, la lite tra i due coniugi è scoppiata all'interno di un taxi alla fine di una serata trascorsa in un club privato. Al centro della discussione, probabilmente i problemi con la cocaina di lui, che la moglie non sarebbe più disposta a sopportare.
A quel punto sarebbero cominciate le urla e gli spintoni, tanto da costringere il tassista a intervenire. "Ha cominciato a urlare e le ha dato uno schiaffo sul volto talmente forte da farle volare gli occhiali", ha raccontato il guidatore al quotidiano The Sun. Una volta davanti alla casa londinese, la discussione però è degenerata e l'uomo, 52 anni, ha dato un pugno sul viso della moglie, Julie-Ann, di 47 anni, lasciandola priva di coscienza in mezzo alla strada dopo averle fatto sbattere la testa contro il marciapiede. Trasportata d'urgenza in ospedale, è stata medicata e subito dimessa, mentre il marito, dopo essere stato arrestato, è uscito su cauzione ed è atteso in tribunale per la fine del mese.
Non è la prima volta che lo zio di Kate Middleton finisce al centro della cronaca. Prima della sua attuale consorte, con la quale è convolato a nozze nel 2012, è stato sposato tre volte. Secondo i bene informati, la sorella Caroline lo ha allontanato negli ultimi anni, rifiutandosi di farsi vedere in sua compagnia. Pare addirittura che durante il Royal Wedding del 2011, alla sua famiglia non fosse stato neanche riservato un posto durante la cerimonia in chiesa. Tuttavia, tra le sue ultime apparizioni pubbliche, c'è la partecipazione al matrimonio di Pippa Middleton lo scorso maggio, dove ha presenziato insieme agli altri membri della famiglia reale.