video suggerito

Aereo abbattuto in Russia, morto capo della Wagner. Putin su Prigozhin: “Uomo di talento che ha commesso errori”

529 CONDIVISIONI

Sarebbe morto Evgenij Prigozhin, capo dell'esercito privato Wagner, ucciso nello schianto aereo insieme al suo braccio destro Dmitry Utkin: il jet appartenente al capo dei mercenari è stato abbattuto in Russia, nella regione di Tver. Per gli Usa il jet è stato colpito da un missile russo. Dopo ore di silenzio, Vladimir Putin ha commentato l'accaduto: "Prigozhin era un uomo di talento che ha commesso errori"

Il volo era partito da Mosca ed era diretto a San Pietroburgo, a bordo c'erano 10 persone. I mercenari di Prigozhin stanno cercando di lasciare la Bielorussia. Sui gruppi Telegram si parla di possibili reazioni forti.

19:14

Si schianta aereo in Russia, Tass: "È del leader della Wagner Evgenij Prigozhin"

Immagine

Un aereo appartenente alla flotta di Evgenij Prigozhin sarebbe stato abbattuto in Russia. Lo scrive l'agenzia Tass. Pare che a bordo ci fosse anche il leader del Gruppo Wagner.

"Nell'aereo precipitato nella regione di Tver, in Russia, Evgeny Prigozhin era elencato tra i passeggeri". Lo riferisce Rosaviatsia, l'agenzia federale del trasporto aereo russo, citato dai media russi.

A cura di Biagio Chiariello
529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views