video suggerito
video suggerito

Lele Mora dopo il carcere è pentito: “Ho chiuso con quel mondo”

Intervista a La Stampa, l’ex manager delle soubrette parla dopo un anno e due mesi di detenzione: “Non mi vedrete mai più sulle riviste di gossip”
A cura di Redazione
144 CONDIVISIONI
Caso Ruby

"Sono Gabriele, ora. Il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai più". Il re delle starlette, l'imperatore del gossip italiano, Lele Mora, dunque abiura? Quattrocento giorni di carcere (1 anno e 2 mesi) e una intervista al quotidiano La Stampa, dopo l'uscita dal carcere (è attualmente nella comunità di recupero di Don Mazzi) per confessarsi: "Il carcere mi ha fatto capire tante cose, ad esempio che avevo tolto le carezze ai miei figli per darle a chi non le meritava. La prigione – dice l'ex agente dei vip – mi ha aiutato a riscoprire le cose importanti della vita che poi sono quelle che conoscono le persone semplici".

E acncora: "Voglio chiedere scusa a tutti, senza se e senza ma, ho affrontato tutto ciò che c'era da affrontare. Non ho paura. A un certo punto bisogna saper essere uomini, e io credo di esserlo stato".

L'agente dei vip promette: "Il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai più, ora Mora vuole essere chiamato solo ‘Gabriele'".

Parla poco delle accuse e gli scandali che lo coinvolgono, dice solo questo: "mai ho favorito o indotto la prostituzione di chicchessia e mai ho voluto farlo". Nella foto pubblicata da La Stampa si vede un Lele Mora emaciato e piuttosto provato dall'esperienza carceraria.

lastampa
144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views