video suggerito
video suggerito

Lega: “La responsabilità morale della strage di Lampedusa è della coppia Boldrini-Kyenge”

Gianluca Pini, il vicepresidente della Lega Nord a Montecitorio, accusa il Ministro e il presidente della Camera di essere colpevoli per ciò che sta avvenendo nelle acque di Lampedusa perché è il frutto delle loro “politiche buoniste”.
A cura di Antonio Palma
44 CONDIVISIONI
Immagine

"La responsabilità morale della strage che sta avvenendo nelle acque di Lampedusa è tutta della coppia Boldrini-Kyenge” con queste parole la Lega Nord attraverso il vicepresidente del partito a Montecitorio torna ad attaccare il Ministro dell’Integrazione e il Presidente della Camera. Per Gianluca Pini i “risultati drammatici” a cui stiamo assistendo in queste ore come il naufragio del barcone a Lampedusa con circa 500 persone a bordo sono il prodotto della “scuola di pensiero ipocrita” dei due politici, che “preferisce politiche buoniste alle azioni di supporto nei paesi del terzo mondo”.

I messaggi di Kyenge e Boldrini sono sbagliati – Per l’esponente della Lega se Boldrini e Kyenge continueranno “a diffondere senza filtri messaggi di accoglienza si otterrà la sola conseguenza di mietere più vittime di una guerra”. In pratica per l’esponente leghista le politiche e i messaggi di Kyenge e Boldrini non solo sono sbagliati ma le rendono i principali responsabili delle numerose morti che stanno avvenendo in questi giorni. “Tanto la Boldrini quanto la Kyenge hanno sulla coscienza tutti i clandestini morti in questi ultimi mesi” ha sottolineato infatti Pini.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views