video suggerito
video suggerito

L’uragano Sandy paralizza gli Stati Uniti (VIDEO)

Stop a servizi ferroviari in parte delle East Coast. A New York metrò, treni e bus fermi. Anche il presidente americano Barack Obama ha cancellato i comizi in calendario in Virginia e in Colorado.
A cura di Redazione
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Mid Atlantic Coast Prepares For Hurricane Sandy

L'uragano ‘Sandy' mette in ginocchio i trasporti negli Stati Uniti: a a partire da questa sera United Airlines annuncia che molti voli saranno cancellati a partire dalla serata di oggi dagli scali sulla coste orientale degli Usa. Intanto le compagnie aeree stanno trasferendo i propri velivoli fuori dagli aeroporti delle zone a rischio, aggiungendo voli in partenza oggi da Washington e New York in vista delle cancellazioni di domani. La compagnia delle ferrovie Amtrak ha cancellato viaggi in parte della East Coast e i collegamenti fra Washington e New York. Proprio nella Grande Mela il governatore Cuomo ha annunciato a partire dalle 7 di stasera ora locale lo stop a treni, bus e metropolitana.
Anche il presidente americano Barack Obama ha cancellato i comizi in calendario in Virginia e in Colorado per monitorare la situazione dalla Casa Bianca.
Secondo gli esperti meteorologi la potenza di "Sandy" è relativamente importante, poiché l'incontro con altre due potenti tempeste scatenerà comunque una fortissima perturbazione.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views