video suggerito
video suggerito

L’assassino di Eligia Ardita e della bimba nel suo grembo è il marito: “Sono stato io”

Un litigio e poi lo scontro fisico: questa la dinamica che ha portato alla morte di Eligia e della figlia Giulia che portava in grembo da otto mesi. Il marito Christian Leonardi è crollato ammettendo le sue responsabilità.
A cura di Redazione
2.134 CONDIVISIONI
Immagine

Da mesi è l'unico indagato ed ora Christian Leonardi è crollato. L'ex guardia giurata ha ammesso di aver ucciso a gennaio la moglie Eligia Ardita. La donna, 36 anni e incinta all'ottavo mese, è morta a seguito di una colluttazione con il marito. L'uomo aveva sempre sostenuto che la moglie avesse avuto un malore, ma i sospetti sono arrivati subito, quando l'autopsia ha scoperto che, prima del decesso, la vittima era svenuta a seguito di alcuni colpi ricevuti in testa.

Contro i sospetti di omicidio e procurato aborto mossigli contro, Leonardi ha continuato a dirsi innocente fino a quando i Ris di Messina non hanno portato le indagini nell'abitazione di via Calatabiano. Qui i militari hanno ritrovato sul muro i segni di una colluttazione. L'ex guardia giurata si è quindi recato dai carabinieri in compagnia del proprio legale, confessando tutto. La lite tra i due coniugi sarebbe sfociata in uno scontro fisico che ha poi ucciso Eligia Ardita. All'origine del litigio, probabilmente, una relazione extraconiugale dell'uomo.

2.134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views