video suggerito
video suggerito

Kenneth Play, l’allenatore dell’amore che dà consigli osservando le coppie fare sesso

La storia del “sex coach” newyorkese, raccontata dal quotidiano The Indipendent, ha fatto il giro del mondo. In una seduta riesce a guadagnare fino a mille euro: “Ecco come ho costruito il mio impero”.
A cura di Ida Artiaco
2 CONDIVISIONI
Kenneth Play (Facebook).
Kenneth Play (Facebook).

Kenneth Play è un ragazzo newyorkese che per vivere fa un lavoro tutt'altro che monotono. Altro che medico, banchiere o giornalista. Lui è un "Sex coach", una sorta di "allenatore del sesso", e la sua storia, raccontata dal quotidiano a stelle e strisce The Indipendent, ha fatto immediatamente il giro del mondo. Per mille dollari a seduta, infatti, Kenneth va a casa delle coppie che richiedono la sua consulenza, le guarda e le sgrida mentre hanno rapporti sessuali, dando, lì dove è necessario, consigli per far migliorare la loro intesa tra le lenzuola.

"Riesco a far provare orgasmi a chi non li ha mai provati", ha dichiarato Play, tratti orientaleggianti e fisico statuario. "Lavoro con un sacco di clienti diversi. Soprattutto con persone che non hanno trovato rimedio dall’aiuto dei proprio terapisti e io sono lì ad aiutarli a metterli in pratica". Prima di trasferirsi a New York circa due anni fa, dove ha creato un vero e proprio impero, ha viaggiato in tutto il mondo, aiutando coppie sparse in oltre 50 paesi, tra cui anche l'Italia, disposte a spendere cifre importanti pur di avere i suoi preziosi consigli.

"Chiedo non meno di mille euro a seduta perché questo lavoro mi porta via un sacco di tempo e di energie. Sono come un musicista che suona in concerto per 4 ore, e ha a che fare con una sfida e una materia delicatissima". Alcuni dei suoi incontri possono durare fino a quattro ore: si inizia con un confronto informale in cui la coppia spiega i suoi problemi sessuali e poi si passa direttamente in camera da letto. Qui osserva i suoi "clienti" mentre hanno un rapporto e indica infine cosa fare per raggiungere il massimo del piacere. "Sono lì apposta per intervenire quando qualcosa non va come dovrebbe andare – ha sottolineato -. Se non interrompessi, non farei il mio mestiere. Insegno che esistono tre sessualità: le due degli individui e quella di coppia, che va fatta emergere. Dare la colpa all’altro non fa che distruggere il rapporto".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views