video suggerito
video suggerito

Steven Basalari svela quanto guadagna Con Mollica o Senza: “Questo è il fatturato del 2024”

Steven Basalari ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra tutte le chiusure di cassa di Con Mollica o Senza, la catena di paninerie che ha aperto insieme a Donato De Caprio. Al momento ci sono quattro attività in tutta Italia: Napoli, Roma, Milano e una dark kitchen sempre a Milano.
A cura di Valerio Berra
58 CONDIVISIONI
Immagine

Con Mollica o Senza di Donato De Caprio non è solo una catena di panini. Insieme Amabile di Martina Strazzer e forse NewMartina di Carmen Fiorito è uno dei brand che hanno mostrato in Italia quanto possa essere efficace il marketing di TikTok. La storia di De Caprio è nota sui social. Salumiere ai Monti Lattari di Napoli ha acquisito popolarità con video e dirette che lo mostravano preparare panini. Si è staccato dal locale dove lavorava e insieme all’imprenditore Steven Basilari ha aperto la catena Con Mollica o Senza. Per ora si contano quattro attività: Napoli, Milano e Roma e una dark kitchen, sempre a Milano.

Ora Steve Basalari ha svelato con un video su TikTok il fatturato per il 2024 di tutte le attività. Solo una nota. Detto brevemente, il fatturato è il totale delle entrare. Per capire il profitto bisogna andare a vedere gli utili, cosa che si potrà fare con una visura camerale appena il bilancio delle attività sarà depositato. Nel video Basalari spiega comunque che i margini di profitto sono buoni.

Quanto hanno fatturato i negozi di Con Mollica o Senza

Fatte le premesse, Basalari procede con l’elenco delle chiusure di cassa di tutte le attività. Vi lasciamo qui l’elenco:

  • Dark Kitchen Milano: 222.318 euro con due mesi
  • Roma: 1.118.668 euro e 225.174 euro Roma da Glovo
  • Milano: 3.187.350 euro e 605.031 euro da Glovo
  • Napoli: 3.339.131 euro e 194.471 euro da Glovo

Il totale dei fatturati, stando sempre alle dichiarazioni di Basalari, sfiora quindi i 9 milioni di euro. Bilancio in crescita. Come avevamo visto con una visura camerale, nel 2023 il negozio di Napoli aveva fatturato in tutto 1.496.712 euro con 11 mesi di attività, quello di Milano 791.221 euro in tre mesi di attività.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views