video suggerito
video suggerito
Ecomondo 2024

Parte Ecomondo ed è l’edizione più grande di sempre: biglietti e programma

Tra il 5 e l’8 novembre Ecomondo aprirà le sue porte a Rimini: è uno degli eventi più importanti in Italia per la green economy. Oltre ai brand che si occupano del settore in fiera si potranno trovare anche conferenze scientifiche e seminari sui tutti i temi che riguardano questo universo.
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ecomondo è iniziato. Tra il 5 e l’8 novembre a Rimini è in programma uno degli appuntamenti più importante in Italia per la green economy. Secondo gli organizzatori questa è l’edizione più grandi di sempre. In tutto parliamo di un’esposizione che occuperà 166.000 metri quadrati dove verranno ospitati oltre 1.600 brand. Non solo. Tra il 5 e l’8 novembre sono attesi anche imprenditori da tutto il mondo che scopriranno le proposte per la green economy offerte dalla fiera.

Per i visitatori che vogliono passare dalla fiera ci sono due programmi distinti. Uno è quello scritto dal Comitato Tecnico Scientifico. Parliamo di decine di eventi che presentano studi, tavole rotonde o interviste a scienziati e politici. Il secondo ciclo di eventi invece è quello dedicato direttamente ai brand che si occupano di questo settore e che saranno presenti in fiera. Tutte le informazioni si possono trovare nella sezione eventi del sito ufficiale Ecomondo.

I biglietti e gli orari dei padiglioni

La Fiera Ecomondo è aperta dalle 9:30 alle 18:30 nei primi tre giorni: 5, 6 e 7 novembre. L’ultimo giorno, 8 novembre, l’orario di apertura invece va dalle 9:30 alle 18:00. I costi dei biglietti variano in base al metodo di acquisto. Gli ingressi online sono più convenienti: 25 euro per il biglietto singolo e 30 euro per il biglietto che permette invece un ingresso di due giorni. Se li prendete direttamente in cassa invece il costo aumenta: 30 euro per un giorno, 40 euro per due giorni. Anche di questo vi lasciamo il link con tutti i dettagli.

0 CONDIVISIONI
5 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views