Ecco i difensori e i portieri candidati al Team Of The Year di FIFA 22
Con l'ultimo annuncio di EA Sports riservato a difensori e portieri, si conclude il reveal dei calciatori candidati per entrare a far parte del Team Of The Year di FIFA 22. Si tratta del consueto appuntamento annuale in cui giocatori e giocatrici del noto titolo calcistico di Electronic Arts possono votare i propri sportivi preferiti, ognuno appartenente a una delle seguenti categorie: attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri.
Degli 80 candidati, i 12 che guadagneranno la maggiore quantità di voti, otterranno una versione speciale delle loro carte per la modalità FIFA Ultimate Team (FUT), dotata di valutazioni e valori migliori. Riguardo le votazioni, EA Sports sottolinea: "I fan potranno selezionare e condividere la loro formazione ideale per la Squadra dell'Anno 2021 durante il periodo di votazione che inizia lunedì 10 gennaio 2022 alle 17:00 CET e fino al 18 gennaio 2022 alle 08:59 CET". Fatta questa opportuna precisazione, è ora di scoprire i 25 difensori in lizza per il Team of The Year di FIFA 22.
I difensori candidati
- Kieran Trippier
- Alphonso Davies
- Mats Hummels
- César Azpilicueta Tanco
- Antonio Rüdiger
- Jordi Alba Ramos
- Milan Škriniar
- Trent Alexander-Arnold
- Reinildo Isnard Mandava
- João Pedro Cavaco Cancelo
- Rúben Santos Gato Alves Dias
- Kyle Walker
- Luke Shaw
- Theo Hernández
- Simon Kjær
- Marcos Aoás Corrêa
- Achraf Hakimi
- Leonardo Bonucci
- Giorgio Chiellini
- David Alaba
- Leonardo Spinazzola
- Christian Günter
- Jules Koundé
- Jesús Navas González
- Cristian Romero
Non è tutto: in accoppiata con i difensori, EA Sports ha annunciato anche i portieri, per un totale di 7 candidati. Tra questi vi è pure "Gigio" Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, nonché campione d'Europa. E non è l'unico: le altre categorie presentano più di un giocatore italiano tra i calciatori nominati per entrare a far parte del Team Of The Year di FIFA 22. Vi lasciamo con i dettagli legati ai portieri appena comunicati da EA Sports.
I portieri candidati
- Jan Oblak
- Ederson Santana de Moraes
- Emiliano Martínez
- Édouard Mendy
- Gianluigi Donnarumma
- Thibaut Courtois
- Mike Maignan