video suggerito
video suggerito
Natale 2021

Buon Santo Stefano 2021, immagini e gif per gli auguri del 26 dicembre

Quella del 26 dicembre è considerata una giornata festiva al pari del Natale: ecco una selezione di immagini per augurare buon Santo Stefano su WhatsApp e sui social.
108 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 26 dicembre le feste natalizie proseguono con la giornata dedicata a Santo Stefano. La data sul calendario è considerata una vera e propria festività al pari del Natale poiché celebra il protomartire, ossia il primo cristiano ad aver perso la vita per aver professato la propria fede e per aver diffuso il Vangelo. L'occasione è l'ideale per inviare gli auguri ad amici e persone care sotto forma di immagini da inviare su WhatsApp e Facebook: ecco dunque una selezione di contenuti da scaricare gratis per continuare ad augurare buone feste anche in questa giornata.

Immagini  divertenti, gif animate e sacre si possono scaricare da qui sotto in modo molto semplice: basta toccarle con il dito per circa un secondo o cliccarci con il tasto destro del mouse scegliendo poi l'opzione per il salvataggio nella memoria del dispositivo. Per la pubblicazione o l'invio basta recarsi nell'app scelta, e trovare la casella per la composizione del messaggio; qui occorre trovare il tasto per allegare le immagini (può avere la forma di una graffetta o di una foto stilizzata) e scegliere la foto da pubblicare ritrovandole nella posizione in cui è stata salvata in precedenza.

Buon Santo Stefano e Stefania, immagini e gif originali e divertenti

Le immagini più gettonate per augurare un buon Santo Stefano e Stefania hanno come tema quello del Natale e dei tradizionali pranzi con i parenti: l'albero con i regali e la tavola imbandita sono i soggetti più ricercati, mentre il tono dell'immagine può variare a seconda della formalità dell'augurio da inviare o pubblicare. Le immagini animate hanno sicuramente un impatto maggiore, ma su WhatsApp non possono essere importate dall'esterno: per inviarne una dall'app di messaggistica istantanea occorre aprire il pannello delle emoji, spostarsi sul selettore delle GIF attraverso l'apposito pulsante e digitare nella casella di ricerca una chiave pertinente come "Auguri Natale" o "Auguri Santo Stefano".

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
108 CONDIVISIONI
142 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views