Festa delle Offerte Prime 2024: oltre il 30% di sconto sui migliori dispositivi Apple venduti su Amazon
Continua la Festa delle Offerte Prime 2024, con sconti sui prodotti di tutte le categorie previsti fino alle 23.59 di oggi, mercoledì 9 ottobre.
Tra le occasioni più interessanti, non mancano quelle legate al mondo tech, con un focus in particolare sui dispositivi Apple, con sconti fino al 31% per tutta la giornata di oggi.
I prodotti Apple con sconti oltre il 30% per la Feste delle Offerte Prime
Che si stia cercando uno smartphone affidabile, un tablet potente, un PC versatile e leggero o uno smartwatch di ultima generazione, i prodotti dell'azienda di Cupertino sanno soddisfare tutte le esigenze. Per questo, qui di seguito vi lasciamo le migliori offerte sui dispositivi Apple in vendita su Amazon:
-31% su Beats Flex: questi auricolari sportivi uniscono l'ottima qualità audio di Beats con una batteria capiente e un chip W1 per l'ottimizzazione con l'ecosistema Apple.
-28% su Beats Solo Buds: dal design accattivante, questi auricolari Beats offrono alta qualità sonora e un'ampia possibilità di personalizzazione dell'audio. Ottima, inoltre, la batteria da 18 ore di autonomia.
-27% su Apple Magic Mouse: il Magic Mouse di Apple è ormai iconico per stile e funzioni, con piena compatibilità sia con Mac che iPad. I suoi pulsanti touch e l'ergonomia del prodotto lo rendono tra i più interessanti della fascia medio-bassa di questa categoria di dispositivi.
-22% su Macbook Air 2022: questo portatile della Apple è compatto e sottile, ma gode di un ottimo hardware con i suoi 8 GB di RAM e il chip M2 di Apple. Ancora pienamente supportato dagli aggiornamenti di MacOS, questo PC è un'interessante opzione nella fascia alta del mercato.
-21% su iPad 2022: L'iPad del 2022 rappresenta un vero e proprio cambio di direzione per Apple, che rinnova il design e potenzia l'hardware. Oggi è ancora tra i concorrenti più apprezzati nella fascia media del mercato, e chi lo usa ne riconferma ancora la velocità e le alte prestazioni.
-18% su iPhone 15: l'iPhone 15 è il top di gamma dello scorso anno dell'azienda di Cupertino. Dotato di un hardware di primo livello, gode oggi di un rapporto qualità-prezzo quasi impareggiabile. Ottimi soprattutto il sistema operativo IOS, la batteria ben ottimizzata per durare tanto anche sotto stress, e la memoria da 128 GB, veloce nel caricare i propri file e capiente il giusto.
-18% su Apple AirPods (3rd Gen): la terza generazione delle AirPods rinnova l'iconico design di questi prodotti storici e implementa una batteria migliorata, l'audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa, e un sensore di pressione per il controllo delle funzioni di riproduzione.
-15% su Apple Watch SE (2nd Gen): la versione SE dei prodotti Apple vanta prezzi accessibili senza mai rinunciare alla qualità, sia in termini di ottimizzazione software che in quanto a materiali costruttivi. In questo caso, troviamo tutte le principali funzioni (e i sensori) delle nuove Series degli Apple Watch, con un ottimo display e una cassa in alluminio.
-13% su Apple Watch Series 9: gli smartwatch di Apple si integrano perfettamente nell'ecosistema Apple, restituendo un alto numero di informazioni su salute, sport e vita quotidiana precise e puntuali. Con questo Series 9, il top di gamma dell'anno scorso, l'esperienza dell'orologio di Cupertino innalza ulteriormente il suo livello qualitativo.
-11% su Beats Fit Pro: eleganti ed ergonomici, questi auricolari mantengono tutta la profondità dei bassi tipica di Beats unita alla perfetta integrazione nell'ecosistema Apple. Ottimi poi il microfono integrato e la certificazione IPX4 contro l'acqua.