Festa delle Offerte Prime 2024: fino al 60% di sconto sui dispositivi per rendere la casa smart
La Festa delle Offerte Prime 2024 continua! Fino a questa sera, alle 23:59, sono disponibili tantissimi sconti su prodotti di ogni genere, compresi quelli tech per trasformare la propria casa in un hub intelligente.
Una casa intelligente è una casa in cui ogni aspetto si controlla in modo digitale, tramite una connessione a Internet: campanello, luce, sicurezza domestica, impianti di riscaldamento, acqua e ogni altro aspetto della gestione della casa viene monitorato e controllato a distanza tramite dispositivi tecnologici. Ciò rende la casa molto più sicura, perché ogni cosa viene tenuta facilmente sott'occhio anche quando siamo a distanza.
Per gli appassionati di tecnologia, o le persone che vogliono iniziare a trasformare la loro casa in un ambiente intelligente e digitalizzato, in occasione della Festa delle Offerte Prime 2024, su Amazon, si trovano moltissimi prodotti per la domotica in sconto fino al 60%.
Dispositivi per rendere la casa intelligente in sconto su Amazon fino al 60%
Ecco una selezione dei migliori sconti sui prodotti per la casa in chiave domotica disponibili su Amazon, selezionati tra le migliori marche, con sconti fino al 60%.
– 60% di sconto sulle videocamere intelligenti di sicurezza Blink Outdoor: sono videocamere di sicurezza in HD che funzionano senza l'utilizzo di fili, monitorando la casa giorno e notte con visione notturna a infrarossi, resistenti anche agli agenti atmosferici. I filmati sono facilmente controllabili tramite l'app Blink, in diretta e con un suono nitido, per avere sempre sotto controllo ciò che accade dentro e fuori casa, anche a distanza.
– 58% di sconto sul citofono con batteria a sgancio Ring Intercom: questo citofono a batteria funziona direttamente tramite un'applicazione scaricabile sul proprio telefonino o sul proprio tablet, ricevendo notifiche in tempo reale quando qualcuno suona il citofono. Si collega facilmente al sistema di citofonia esistente, ed è anche compatibile con Alexa, permettendo di aprire il portone e la porta di casa tramite comandi vocali.
– il 45% di sconto su Echo Dot di 5a generazione: è il modello più recente dell'assistente vocale di Amazon, la base da cui partire per digitalizzare la gestione della propria casa. Con un'esperienza audio migliorata è possibile godere di musica, podcast e audiolibri in tutta casa tramite il Bluetooth. In più, tramite Echo Dot è anche possibile controllare tramite comandi vocali gli altri dispositivi associati.
– 42% di sconto sul router wi-fi mesh Amazon eero 6: con una copertura fino a 140 metri quadrati, questo router permette di ottenere il segnale Wi-Fi anche nei punti più remoti della propria abitazione, garantendo una connessione veloce e senza intoppi fino a 75 dispositivi connessi contemporaneamente. Il router funge anche da hub per la casa intelligente, permettendo di connettere anche i dispositivi compatibili con la rete Alexa.
– 38% di sconto su Amazon Smart Air Quality Monitor: questo dispositivo controlla tramite Alexa, per monitorare e controllare in tempo reale la qualità dell'aria della casa, tenendo in vista i fattori più importanti e informando in tempo reale e in qualsiasi momento sia in maniera vocale tramite l'assistente vocale sia tramite notifiche ricevute direttamente sul proprio telefono. In più, collegando il dispositivo con condizionatori, deumidificatori e purificatori d'aria è possibile controllarli a distanza anche tramite il proprio telefono.
– 36% di sconto sul Fire TV Stick 4K di Amazon: grazie al supporto della rete WiFi domestica, è possibile godere di uno streaming in 4K all'avanguardia, con immagini fluide, anche quando più dispositivi sono connessi al router domestico. Con questo dispositivo si può usufruire dei più classici servizi streaming gratuiti e dei servizi streaming in abbonamento. Il telecomando è collegabile vocalmente ad Alexa, così come altri dispositivi che si possono controllare, tramite WiFi, direttamente con il telecomando.
– 26% di sconto sulla presa intelligente con monitoraggio energia Shelly Plug: il sensore, controllato tramite Wifi, è in grado di monitorare apparecchi elettrici fino a 3500 watt, sia elettrodomestici che apparecchiature di ufficio. I consumi si possono tranquillamente controllare tramite l'applicazione dal proprio telefono, spegnendoli quando i consumi diventano troppo elevati o accendendoli solo quando servono, anche a distanza.
– 25% di sconto sul pannello di controllo intelligente per la casa Echo Hub: questo pannello di controllo riesce a controllare decine di dispositivi in contemporanea come luci, prese intelligenti, videocamere di sorveglianza ecc. Tramite lo schermo è possibile ottimizzare in contemporanea tutti i dispositivi collegati, funzionanti tramite WiFi o Bluetooth. L'hub, infine, è anche controllabile a distanza tramite l'applicazione di supporto sul proprio telefonino.
– 23% di sconto sulle lampadine smart Philips Hue White & Color Ambiance: le 2 lampadine incluse nel set offrono 16 milioni di colori e un pulsante Smart Button per creare in un attimo l'ambiente giusto. Le funzionalità sono accessibili tramite il Bridge Hue, tra cui anche quella per sincronizzare le luci con musica, film o videogiochi.
– 20% di sconto sui sensori per porte e finestre Aqara: tramite la connessione Wifi è possibile collegarvi 32 dispositivi in contemporanea. Il dispositivo rileva ogni volta che porte e finestre vengono aperte inaspettatamente, avvertendo l'utente tramite notifica e allarme sul telefono. Sono compatibili con gli assistenti vocali e con tutti gli altri dispositivi domotici presenti all'interno della propria abitazione.