Scope e robot aspirapolvere
Scope elettriche e robot aspirapolvere di ogni tipologia e fascia di prezzo. Qui vi lasciamo la nostra selezione dei migliori da acquistare.
Scope elettriche e robot aspirapolvere
Prodotti smart, ricaricabili, sottili e di ogni fascia di prezzo, per andare incontro a tutte le esigenze.
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips: questo robot a doppia funzione ha una potenza di aspirazione di 4000 Pa, navigazione laser e un'autonomia di 200 minuti ed è in grado di coprire agilmente ogni metratura.
Robot aspirapolvere Lefant: questo robot aspirapolvere di Lefant è in grado di aspirare, con i suoi 22000 Pa di potenza, polvere, peli di animali e capelli. Inoltre, è controllabile sia tramite apposito telecomando che tramite connessione in app su smartphone. Ottime poi le dimensioni e l'autonomia di 120 minuti.
scopa aspirapolvere Philips: questa scopa elettrica è sottile, elegante e comoda nell'utilizzo in pressoché ogni condizione, visto e considerato il suo peso ridotto. Presenta un sistema di filtraggio a 3 stadi e un'autonomia di 40 minuti. Stupisce, infine, la tecnologia PowerCyclone 7.
scopa aspirapolvere Vistefly V15: 500 W di potenza e una capacità di aspirazione pari a 40.000 Pa rendono questa aspirapolvere tra le soluzioni più interessanti nella fascia medio-bassa. Comodo, poi, lo schermo Touchscreen da cui visualizzare e impostare tutte le regolazioni per l'aspirazione e la pulizia.
robot aspirapolvere Xiaomi: possibilità di mappatura personalizzata degli ambienti e un'autonomia di 130 minuti rendono particolarmente apprezzato questo robot aspirapolvere di Xiaomi. Ottima, poi, la potenza di aspirazione pari a 4000 Pa e le 4 modalità di pulizia. Curato il design e comodo il controllo tramite app.
scopa aspirapolvere Electrolux: un modello leggero (2,2 kg) con design ergonomico e compatto; grazie alla modalità Auto Mode aggiusta la potenza dell'aspirazione a seconda del tipo di superficie, ottimizzando l'energia.