video suggerito
video suggerito

Incastrato nelle lamiere della sua auto, 19enne muore nello schianto all’alba. Tornava a casa

L’auto guidata da Tommaso è uscita di strada nella notte tra sabato e domenica nelle vicinanze della stazione dei treni di Spresiano. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno estratto dal groviglio di ferro in gravissime condizioni. Il giovane è morto in ospedale.
A cura di Biagio Chiariello
51 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia in strada. Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo un ragazzo di soli diciannove anni è deceduto dopo essere finito fuori strada con la sua auto in via Cristoforo Colombo, a pochi metri di distanza dalla stazione dei treni di Spresiano, in Veneto. Secondo le prime ricostruzioni i fatti sono avvenuti poco dopo le 4, quando la vettura guidata dal giovane Tommaso Calesso, residente a Spresiano, ha perso il controllo ed è finita fuori dalla carreggiata. Nello schianto, il 19enne sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, una Ford Fiesta di colore scuro.

Immediato l'intervento dei soccorsi che, grazie a una squadra di vigili del fuoco da Treviso, sono riusciti a estrarre il corpo dall'automobile e a consegnarlo alle cure del Suem 118. Ma nonostante la disperata corsa al pronto soccorso e le cure dei medici, il giovane non è riuscito a sopravvivere. Ancora poco chiare le cause dell'incidente, ma alla base della fuoriuscita potrebbe esserci stato un colpo di sonno improvviso o una distrazione fatale da parte del conducente.

Tommaso era ben conosciuto a Spresiano, studiava ed era un grande appassionato di musica rap. Sull’accaduto ora stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine, intervenute per i rilievi dell’incidente e per gestire la viabilità. I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo del sinistro fino a circa le 7 del mattino per rimuovere il mezzo incidentato.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views