video suggerito
video suggerito

Il Winner Taco ritorna, tra gli indizi l’impronta dell’orso su Fb (FOTO)

Il Winner Taco è finalmente pronto a tornare, a Ponte Milvio spunta un gelato gigante e l’Algida avvisa su Facebook: “C’è traccia di un gran ritorno”.
12.679 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' il simbolo di  una generazione di trentenni, da anni si invoca il suo nome sulla pagina Facebook ufficiale della Algida, manco fosse la soluzione alla crisi economica di questo paese e adesso è finalmente pronto a tornare. Tenetevi forte, signori, perché il Winner Taco sarà presto disponibile. Poche ore fa la Algida ha pubblicato una grande impronta di orso su uno strato di invitante gelato alla vaniglia, mentre è apparsa a Ponte Milvio, come piovuta dal cielo, un'istallazione gigante che raffigura un Winner Taco morsicato.

L'Algida ha dato ascolto ai "prosumers", tutti quei consumatori fanatici del gelato che fu ritirato inspiegabilmente dal mercato negli anni '90. O meglio, la spiegazione c'era eccome: incrociando alcune le analisi apparse su Ninja Marketing con un po' "urban legend" (da prender con le pinze, ma pur sempre portatrici di mezze verità come insegnano a Men in Black), il Winner Taco seppur buono, venne ritenuto scomodo e poco performante. Erano anni in cui l'azienda decise di puntare tutto sulla linea "Magnum", azzeccando la mossa.

Appuntamento domani 16 gennaio alle ore 10 a Ponte Milvio, secondo le notizie raccolte da Vignaclarablog.it (proprietaria dello scatto sopra), dove potrebbe già esserci il ritorno ufficiale sul mercato del gelato più buono di sempre. E il "Peter Pan" che c'è in ognuno di noi, già ringrazia.

Il Winner Taco è finalmente pronto a tornare, a Ponte Milvio spunta un gelato gigante e l'Algida avvisa su Facebook: "C'è traccia di un gran ritorno".

UPDATE 15/01/2014 – ore 17.00: é apparsa una nuova foto sulla pagina Facebook ufficiale della Algida che confermerebbe il lancio a breve.

12.679 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views