video suggerito
video suggerito

Il tifo dei vip alle Olimpiadi 2012

Calciatori e modelle ma anche reali e presidenti in veste informale alle Olimpiadi di Londra 2012. Dismessi i panni delle cerimonie ufficiali principi, duchesse e first lady si divertono in un tifo pazzo e scatenato.
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
Calciatori e modelle ma anche reali e presidenti in veste informale alle Olimpiadi di Londra 2012. Dismessi i panni delle cerimonie ufficiali principi, duchesse e first lady si divertono in un tifo pazzo e scatenato.

Le Olimpiadi di Londra sono entrate nel vivo, e in attesa di sapere chi saranno i vincitori delle competizioni nelle più disparate discipline è d'obbligo una carrellata sugli spalti utile a intercettare tifosi d'eccezione, pronti a sostenere la nazionale d'appartenenza negli sport preferiti. Basta dare uno sguardo alle immagini catturate nei primi a una settimana dall'inizio dei giochi, per capire che Alberto Di Monaco e la sua Charlene sono pazzi per il nuoto, Kate e William invece preferiscono di gran lunga l'equitazione.

Tra la coppia di reali del principato di Monaco spicca senza dubbio il tifo accanito e concitato di Charlene Wittstock, che da alla pazza gioia sugli spalti durante una gara serale di nuoto. Che i reali avessero una passione per l'equitazione è cosa nota, tanto che il tridente britannico Kate, William e Harry non ha occhi che per le gare a cavallo. A dirla tutta i reali di Buckingham Palace sono tutti a fare il tifo per la nipote della regina, la cavallerizza Zara Philips.

Dalle famiglie nobili che abbondano al presidente francese Hollande, decisamente dimesso nel suo tifo per  la nazionale di pallamano femminile; stesso non si può dire di Michelle Obama, la first lady americana che si è letteralmente scatenata durante la gara di basket americano. Non le è bastato il tifo folle per la squadra, ma a fine partita ha voluto abbracciare uno ad uno gli atleti, riconoscendogli un'ottima performance in gioco.

Bar Refaeli va pazza per il nuoto tanto da abbracciare come causa personale non una squadra, ma un singolo atleta, Michael Phelps. Ne da dimostrazione facendosi fotografare con la sua famiglia al completo: mamma, sorelle e il resto della parentela. Dal nuoto al calcio con un immancabile David Beckham a completare la carrellata vip delle Olimpiadi 2012; il fuoriclasse ha portato con se il figlio Brooklyn, ovviamente a vedere una partita della nazionale inglese contro gli Emirati Arabi Uniti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views