video suggerito
video suggerito

“Il mondo ora sarà migliore”: brutale necrologio per una 80enne (che ha abbandonato i figli)

Kathlee Dehmlow, 80 anni, è morta in Minnesota il 31 maggio scorso. I suoi familiari hanno voluto ricordarla con un necrologio “poco convenzionale” in cui hanno scritto che la donna, dopo aver avuto due figli, è rimasta incinta del cognato e si è trasferita con lui abbandonandoli: “Ai figli non mancherà”.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

“Il mondo sarà un posto migliore senza di lei”. Si chiude così il necrologio di Kathlee Dehmlow, una signora morta all’età di ottanta anni in Minnesota lo scorso 31 maggio. A scrivere quel necrologio poco convenzionale sono stati i suoi familiari, che evidentemente hanno voluto così “vendicarsi” dell’anziana. Una donna a quanto apre “colpevole” di aver abbandonato marito e figli per mettersi con il cognato. La storia di questo brutale necrologio è rimbalzata su tutti i media statunitensi: i parenti di Kathlee hanno fatto pubblicare il loro ricordo della defunta sulla “Redwood Falls Gazette” e una foto del quotidiano ha fatto il giro dei social diventando virale su Twitter.

Cosa c'è scritto nel necrologio diventato virale in rete – “Nata il 19 marzo del 1938, nel 1957 – si legge nel ricordo dei parenti – Kathlee ha sposato Dennis Dehmlow e con lui ha avuto due bambini, Gina e Jay. Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito, Lyle, e si è trasferita in California. Ha abbandonato i suoi figli, che sono stati cresciuti dai suoi genitori. È morta il 31 maggio del 2018, e ora per lei è il momento del giudizio. Non mancherà a Gina e Jay, che hanno capito che il mondo è un posto migliore senza di lei”. Come spesso accade in questi casi, comunque, in rete le opinioni sono contrastanti in merito alla vicenda: c’è chi infatti si è schierato con i figli abbandonati della signora, ma c’è anche chi ha criticato il giornale per aver diffuso sul web quel necrologio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views