video suggerito
video suggerito

Il marito la tradisce con la sua migliore amica, lei lo attira in una trappola e lo evira

La donna ha tagliato i genitali al marito in strada, nella località turistica thailandese di Pattaya. L’uomo è stato portato in ospedale in gravi condizioni.
A cura di S. P.
1.406 CONDIVISIONI
Immagine

Ha scoperto che il marito aveva avuto come amante la sua migliore amica e ha deciso di vendicarsi a suo modo. Lo ha fatto attirandolo in una trappola e recidendogli il pene con un taglierino. L’aggressione è avvenuta nella località turistica thailandese di Pattaya. La donna, da quanto è emerso, aveva attirato il marito promettendogli del sesso orale. Ma a quel punto, quando il marito è caduto nella sua trappola, ha tirato fuori un taglierino e lo ha evirato. Poi è scappata via, lasciando l’uomo pieno di sangue in strada. Sono stati dei passanti a chiamare i soccorsi dopo aver sentito le urla disperate dell’uomo. Il britannico Daily Mail ha pubblicato delle foto che mostrano il marito fedifrago sanguinante in strada.

La donna si è poi presentata in ospedale – L’uomo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Sta migliorando, ma ha perso molto sangue e dunque è ancora sotto osservazione. Dopo l’aggressione la donna si è anche presentata in ospedale confessando di aver colpito il marito e aggiungendo che tutto era accaduto per colpa dell’uomo e per i disturbi psichici che il suo comportamento le aveva causato.

1.406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views